Il servizio “maternity” è il racconto fotografico della gravidanza e va fatto dalla venticinquesima alla trentaseiesima settimana di gravidanza ( ventisette settimane sono perfette, in quanto si ha ancora l’agilità per eseguire alcune pose, e per chi ne soffre, non dovrebbero essersi ancora presentati i gonfiori tipici delle ultime settimane di gravidanza ), gli outfit per realizzare il servizio sono messi a disposizione dal/la fotografo/a e la sessione può essere svolta in studio, presso la vostra abitazione o in esterna in una location. Se si ha il desiderio, vi possono partecipare i papà o mamme e gli altri componenti della famiglia.
È RIVOLTA A TUTTE, SI SVOLGE IN UN LUOGO CONFORTEVOLE ED ACCOGLIENTE, E CON I RITMI DELLA FUTURA MAMMA.
Non bisogna avere una particolare silhouette per effettuare il servizio, starà al/alla fotografo/a scegliere il modo migliore di valorizzare le forme della mamma in base alla sua naturale fisicità.
Assicuratevi che il/la vostro/la fotografo/a sia SPECIALIZZATO/A nei ritratti di maternità e neonati che sappia valorizzare le vostre forme in tutta sicurezza e sopratutto che faccia con amore il suo lavoro. Assicuratevi che la sua visione fotografica sia in linea con la vostra e questo potrete farlo solo visionando la GALLERY CON LE IMMAGNI dei sui lavori.
Personalmente ho una visione della gravidanza molto profonda, non ci vedo solo la tenerezza e l’amore, vedo molto di più… io vedo l’incoscienza, la paura, la preoccupazione, la sfrontatezza, la rabbia, l’insicurezza, il coraggio, l’incoerenza tra ciò che dicono i vostri occhi e quello che odono le mie orecchie, ma soprattutto ci vedo la forza… la FORZA quella con la “F” maiuscola!! la forza di vedere il corpo che cambia, la forza di affrontare il momento del parto, la forza di prendersi cura del proprio figlio con la consapevolezza che dipende completamente da voi, una forza che proviene da un posto sconosciuto, dalle viscere della terra, è qualcosa di atavico, di grande ed incomprensibile, ma che c’è … è presente, lo percepisco quando mi guardate, mi si smuove qualcosa dentro… mi sale un brivido e scatto!! ed è proprio quella la foto che volevo scattare. E vi ringrazio ogni volta per avermi scelta per questo ricordo, e per avermi dato la possibilità anche oggi, di dire la mia.
Vi ricordo inoltre che è possibile aprire -LISTE NASCITA – ed erogare -VOUCHER REGALO –
Vuoi maggiori info su COSTI e modalità del servizio della sessione gravidanza? CLICCA QUI
Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.