fbpx
"L’amore non consiste nel guardarsi l’un l’altro, ma nel guardare insieme nella stessa direzione" - Antoine de Saint Exupéry

A beautiful Russian wedding in Italy

I Matia Bazar cantavano l’importanza di un messaggio d’amore al momento giusto. Perché l’amore è esso stesso un messaggio, un veicolo, una trasposizione. Un modo per connettere due vite, due anime, due corpi. Il Dio Amore, nella sua tripartizione, che vede il climax nel giorno delle nozze di una coppia. Il suggello di un sentimento sempiterno, dinanzi alle persone più care.

Un incontro di due culture, un abbraccio caloroso e pieno d’amore, un pasto consumato a suon di vodka e limoncello ischitano fatto in casa. Ed ancora sorrisi, tensione, danze, occhi lucidi e la promessa che questa gioia e complicità durerà per sempre“. Così Barbara Trincone Fotografia ci introduce nel grande giorno di questa coppia. E in più ci dona delle splendide fotografie nuziali, veri simboli della sua ars fotografica.

Barbara Trincone va oltre il mero scatto. Diventa narratrice privilegiata del vostro giorno dei giorni. La Omero contemporanea con annessa macchina fotografica. Uno stile asciutto, creativo ed emozionale il suo. Perché Barbara va oltre la posa, le sovrastrutture, il “creato ad hoc” per prediligere ciò che è hic et nunc. I suoi scatti sono carichi di creatività e sperimentalismo. Ma sono soprattutto pathos allo stato puro! Una vera e propria storyteller in grado di fondere tecnica, cuore e visioni innovative. Senza mai essere opprimente ma fondendosi in toto nell’excursus del vostro grande giorno.

Lasciamoci trasportare come Omero dalle onde… e lasciamoci incantare non dal canto delle Sirene bensì dagli scatti di Barbara Trincone Fotografia. E sopratutto dalla bellezza e dall’eleganza di Daniele ed Olga.

error: protetto da ©copyright!