fbpx
---"La musica è basata sull’armonia tra Cielo e Terra, è la coincidenza tra il disordine e la chiarezza."--- Hermann Hesse

Barbara Trincone – Musician Portrait Photographer

Barbara Trincone, fotografa professionista con studio a Napoli, specializzata in fotografia musicale, ritratti per artisti, band, cantanti, musicisti

Raffaele La Ragione – Mandolinista

Raffaele La Ragione, giovane e talentuoso musicista partenopeo, si è diplomato al Conservatorio “G. Verdi” di Milano, con il Maestro Ugo Orlandi. Si è laureato in Discipline dell’Arte della Musica e dello Spettacolo presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Bologna, con una tesi sulla tradizione liutaria e musicale della famiglia napoletana dei Calace. Ha collaborato con diverse formazioni orchestrali e da camera (solo per citarne alcune l’Orchestra Mozart, la Seoul Philarmonic Orchestra e  I Solisti Veneti, lavorando con direttori del calibro di Claudio Abbado, Myung – Whun Chung e Claudio Scimone) e si è esibito in concerti in tutto il mondo.

Lino Cannavacciuolo – Violinist

Lino Cannavacciuolo è il violinista simbolo della scena napoletana sospesa tra musica colta e popolare, tra il teatro, il rock e la world music.

Geddì Sudstar – Rapper

Napoli è da sempre città d’arte, che si parli di musica o si parli di altre forme di espressione. E’ città di storia, di colori, di passione e di ambizione. Arrivata negli ultimi anni alla ribalta mondiale grazie a libri e serie TV, la città di Maradona vive un momento di rinascita nell’Hip Hop italiano. Uno degli artisti più interessanti da questo punto di vista è il  rapper Geddì!

Marco Volpicelli – DJ

Marco Volpicelli giovane e talentuoso dj napoletano si propone di far conoscere al pubblico il suo genere Techno. Seguendo l’attitudine che risiede nel suo DNA produce musica che insegue il tempo… che spinge verso il domani… che attrae l’uomo e lo proietta verso forme sonore più progredite… così da stimolare la sua corteccia cerebrale.

Mario Castiglia – Maestro di canto Napoletano

Mario Castiglia è un importante cantante e compositore della scena partenopea. Il suo successo Ammore annascunnuto è stato interpretato da Céline Dion nel suo show quinquennale a Las Vegas, “A new day…”, ed è l’unica interpretazione di una canzone napoletana da parte della celebre artista canadese.


error: protetto da ©copyright!