fbpx
---"Chi è amato non conosce morte, perchè l’amore è immortalità, o meglio, è sostanza divina."--- Emily Dickinson

Wedding Reportage

Ode al matrimonio! Come in un’opera teatrale greca nessun altro accadimento umano contiene così tanto amore, gioia e lacrime del giorno in cui pronunci con tanta reverenza il fatidico “lo voglio”. Barbara considera un enorme privilegio, come un moderno Omero, essere chiamata a documentarlo nel modo più onesto e rispettoso.

Gli occhi del fotografo fanno la differenza, Barbara approccia ogni singolo matrimonio con occhi nuovi, occhi da bambino curioso, pronti a catturare momenti reali ed emozioni vivide per creare qualcosa di veramente unico.

Lo stile fotografico

Potremmo definire il suo stile Asciutto, Creativo ed Emozionale.

Asciutto perché lo stile fotografico reportistico gli consente di catturare momenti reali mentre essi si manifestano, senza interferire affatto con il flusso degli eventi. Con il giusto approccio umano, non è necessario avvicinarsi di soppiatto o nascondersi dallo sguardo degli invitati per “rubare scatti”, ma si può essere accettati anche all’interno di un contesto più intimo e familiare.

Creativo perché Barbara ama definirsi una “storyteller” e lavora affinché tutte le foto siano uniche, il perfetto “storyboard” del più avvincente dei racconti: la tua storia d’amore!

Emozionale perché vuole che il tuo cuore si gonfi di gioia e che i tuoi occhi si inumidiscano ogni volta che riguarderai le foto del tuo matrimonio. Eh sì perché la fotografia di matrimonio è molto più di una bella foto. È vero che l’estetica è la conditio sine qua non, l’imprescindibile fattore base che un’immagine scattata da un professionista ha l’obbligo di avere. Tuttavia le immagini devono possedere di più, devono creare una connessione emotiva se vogliono superare la prova più severa di tutte, la prova del tempo.

An incredible Wedding in Amalfi Coast

A really special love story

A Sicilian bride in Naples

A beautiful Ukraine Bride in Italy

An elegant wedding in Naples

A beautiful Russian wedding in Italy

An English Wedding in Italy

error: protetto da ©copyright!